La seduzione del delitto

Mariel Sandrolini e Fiorenzo Catanzaro a Bologna

Salve a tutti!

Torno tra voi in questo tardo pomeriggio di lunedì, dopo la “ribattuta” della recensione uscita su PinkMagazine Italia, per anticiparvi la notizia di una doppia presentazione che vedrà protagonisti Mariel Sandrolini e Fiorenzo Catanzaro, due degli autori più amati della Golem Edizioni. Questa doppia presentazione avrà luogo sabato 8 aprile, a partire dalle ore 17.30, presso il Mondadori Megastore di Bologna.

Cedo ora la parola al comunicato stampa ufficiale inviatomi dall’ufficio stampa della Golem Edizioni:

Carissimi,
siamo lieti di invitarvi e un doppio appuntamento tra burlesque, pratiche BDSM e misteri: due autori Golem Edizioni presentano i loro nuovi romanzi: Mariel Sandrolini e Fiorenzo Catanzaro vi aspettano per raccontarvi i loro nuovi romanzi, Burlesque e delitti e Mastslave!

Locandina doppia presentazione Sandrolini Catanzaro

La  presentazione si terrà sabato 8 aprile 2017 alle ore 17.30 al Mondadori Megastore di Via D’Azeglio 34/A – Bologna

In allegato la locandina, le cove e i comunicati stampa dei due romanzi, di seguito alcune informazioni:

BURLESQUE E DELITTI di MARIEL SANDROLINI 
Il romanzo – Perché un integerrimo direttore di banca sembra essersi trasformato in un astuto ladro? Cosa si cela dietro il furto di alcuni documenti e di un plastico in uno studio di architettura? Perché a Bologna vengono compiuti efferati omicidi e sui cadaveri viene lasciato un canarino di velours giallo? Queste sono le domande a cui il commissario Marra deve trovare le risposte indagando tra i loschi traffici di una banda di quartiere che sembra avere il suo fulcro in un locale di burlesque mentre, a intorbidire ancora di più le acque, gli eventi si intrecciano con le cospirazioni della Confraternita. Il tutto è, come sempre, accompagnato dal susseguirsi dei simpatici siparietti familiari di Marra e della sua Clelia.
L’autrice – Mariel Sandrolini: scrittrice bolognese “noir e non solo!” Ha iniziato a scrivere da bambina, vincendo in terza media un premio nazionale su un tema di classe. Tra le sue numerosissime pubblicazioni: Le scelte di Erica e La mia vendetta avrà la tua firma per Pendragon, Il commissario Marra e il caso Bondage per Damster Edizioni. Ha vinto numerosi premi e molti suoi racconti sono all’interno di antologie letterarie.
Il commissario Marra con questa indagine è giunto al suo sesto episodio, Golem Edizioni ha già pubblicato le sue precedenti indagini, tra cui Le prime indaginiLa chiusa del Battiferro e Il caso del Ghetto Ebraico.

MASTSLAVE di FIORENZO CATANZARO

Il romanzo – È passato un anno da quando John Profeti è rientrato in Italia, a Roma, dopo aver lavorato nella divisione di analisi comportamentale dell’FBI. Dopo aver stanato MasterMan, un sadico serial killer, collaborando con suo fratello Marco, Vice Commissario della Polizia, viene coinvolto in una nuova indagine che con il susseguirsi degli eventi porta alla luce colpi di scena che ribaltano di continuo le piste investigative. Attraverso un sito internet, Mastlave.it, vengono adescate le vittime: uomini attratti dalle pratiche sadomaso e BDSM. John ne viene a conoscenza attraverso la visione di due video che mostrano dapprima i giochi erotici e poi gli omicidi. L’unico sospettato è sparito nel nulla e l’unico modo per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle è la rete: internet per fortuna non cancella le tracce e poco a poco svelerà una serie di verità tanto scioccanti quanto incredibili. Anche stavolta John dovrà riuscire a salvare una vita in pericolo, proprio come era avvenuto con Sheila, ma soprattutto, dovrà fare di tutto per riuscire a salvare se stesso.
L’autore – Fiorenzo Catanzaro è nato a Vinci (Fi) il 18 Maggio del 1971. Attualmente risiede a Empoli. Ha un passato da cantautore e nel 2007 ha pubblicato il CD Per sempre ostinato. Ha partecipato a molti festival tra cui il “Premio Mia Martini” e il “Festival di Saint Vincent”. Dal 2000 si esibisce in serate di pianobar. Ha un suo blog www.fiorenzocatanzaro.it ed è amministratore del portale Farekaraoke.it. Negli ultimi anni si è dedicato alla scrittura pubblicando alcuni racconti e nel 2015, con Golem Edizioni, il romanzo Oltre la verità con il quale è giunto terzo al Premio “World Literary Prize” assegnato a Parigi.

Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, vi ringraziamo per l’attenzione e la cortese diffusione.

Buona giornata e buon lavoro!

Invitandovi a segnarvi bene in evidenza questo appuntamento ringrazio infinitamente tutte e tutti voi per la pazienza e l’attenzione e vi do l’appuntamento, a tra non molto, alla prossima presentazione!

Buona serata e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

leggererecensire

L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo!

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Alifyz Pires

IT Professional & Software Developer

Habla italiano

¡Es fácil, es divertido, es gratis!

Annalisa Caravante

Il buio, se lo sai osservare, può mostrarti cose che la luce non ti fa vedere, come le stelle

Destinazione Libri

"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita:la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni:n c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia e quando Leopardi ammirava l'infinito...perchè la lettura è un'immortalità all'indietro" cit..Umberto Eco Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali

Noi nonne

"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)

PresuntiOpposti

Chi legge vive due volte...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: