Flawed – Gli imperfetti

In uscita a settembre il nuovo attesissimo romanzo di Cecelia Ahern

Salve a tutti!

Flawed - Gli imperfetti di Cecelia AhernQuella che sto per darvi è una notizia che, sono certo, renderà trepidanti e oltremodo felici i fan di Cecelia Ahern, la scrittrice irlandese autrice tra gli altri dei romanzi “P. S.: I love you“, “Scrivimi ancora” e “Grazie dei ricordi“. De Agostini pubblicherà, a partire dal prossimo mese di settembre, il suo prossimo romanzo. Il romanzo s’intitolerà “Flawed – Gli imperfetti” e, ve lo garantisco visto che, grazie alla casa editrice sto leggendone una bozza in anteprima, sarà un’autentica chicca.

La scrittura della Ahern, come ben sanno i suoi più affezionati lettori, è fresca e scorrevolissima e in questo nuovo romanzo viene confermata anche la vena ironica con la quale riesce a conferire sempre “quel certo non so che in più” alle sue storie.

Il romanzo “Flawed. Gli imperfetti” rappresenterà il primo capitolo di una nuova, imperdibile, saga distopica con la quale Cecelia Ahern con la quale l’autrice esordirà nel campo della letteratura per ragazzi.

Per poter presentare al meglio il romanzo “spizzicherò” qua e là da un pieghevole inviatomi dalla casa editrice e dal retro di copertina del romanzo.

Ed ora, direttamente dalla quarta di copertina, ecco a voi la sinossi del romanzo:

Flawed - Gli imperfetti di Cecelia AhernIn un futuro non molto lontano, in un mondo non molto diverso, il Giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità. È lui e lui solo a decidere chi sia un cittadino modello, e chi invece sia un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sul petto e da allontanare dalla società civile.

Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del Giudice Crevan.

Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D’un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del Giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover’uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo.

Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere incarcerata e marchiata a fuoco come Fallata. Sarà proprio in carcere però che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante. E l’unico amico su cui d’ora in poi Celestine potrà contare.

Il romanzo, già nella Top 5 dei libri più venduti su amazon.co.uk, è anche in fase di lavorazione e diventerà un grande per Warner Bros.

Il romanzo è in corso di pubblicazione in tutti i principali paesi fra cui, oltre all’Italia: Stati Uniti, Inghilterra, Spagna, Germania e Brasile.

Cecelia Ahern è inoltre una degli invitati al Festival “Pordenonelegge” al quale seguirà un breve tour con “Meet&Greet”, incontri con i lettori, in alcune librerie.

Altre iniziative di battage pubblicitario saranno messe in campo dalla De Agostini Libri attraverso i mezzi di stampa e anche attraverso blog e Social Network sparsi per la Grande Rete quindi il mio invito è di rimanere all’erta!

Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l’attenzione che mi avete dedicato e arrivederci alla prossima occasione!

Buona serata e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! 🙂

Flawed - Gli imperfetti di Cecelia Ahern

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Gli imperfetti in libreria | Recensioni Librarie in Libertà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Francesca Giuliani

Servizi editoriali: correzione di bozze, editing testuale, impaginazione, copywriting e creazione di sinossi.

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

leggererecensire

L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo!

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Alifyz Pires

IT Professional & Software Developer

Habla italiano

¡Es fácil, es divertido, es gratis!

Annalisa Caravante

Il buio, se lo sai osservare, può mostrarti cose che la luce non ti fa vedere, come le stelle

Noi nonne

"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: