BADROOTS CATTIVE RADICI DI JOHN J GREEN FLOWERS “LIBRO RIVELAZIONE” DA NON PERDERE!

TUTTO PUO’ ACCADERE QUESTO E’ SOLO L’INIZIO…

 

MESSAGGIO PER IL QUADRANTE 45
-Vi hanno detto che siete la “specie superiore”, ma vi hanno mentito, per tenervi sotto controllo. Immagine
Ed è per questo motivo che abbiamo incaricato uno “dei nostri amici” di raccontare la nostra storia agli esseri viventi del quadrante 45, e in particolare a voi “Sanguerosso del pianeta azzurro”, attraverso un romanzo che si intitola “BADROOTS, Cattive Radici”.
“BADROOTS, Cattive Radici” è un romanzo da leggere attentamente, affinchè andiate “oltre” le menzogne e scopriate il motivo della vostra presenza sul pianeta azzurro. Leggendo il romanzo riuscirete a scoprire le vostre “vere radici”.
Ogni quadrante ha i suoi abitanti, le sue leggi fisiche, la sua musica, il suo profumo, il suo linguaggio: in ogni quadrante la vita si esprime in modo differente, adattandosi alle leggi fisiche e alle condizioni del pianeta ospitante. Il vostro modo di “esistere” è uno dei tanti.
In estrema sintesi, esistono due specie di esseri viventi nel Fluido universale: i Sanguerosso e i Sangueverde. Noi Sangueverde siamo una specie combattente, ma sul pianeta azzurro vi lasciamo intendere che siamo “silenziosi” e “indifesi”.
I Sanguerosso hanno grandi capacità distruttive: per causa loro, molti fratelli sono già morti, anche nel quadrante 45, e il profumo delle loro grida è giunto sino al nostro quadrante 1.
Ma i Sangueverde, che costituiscono la maggioranza degli esseri viventi nel Fluido universale, sanno reagire agli attacchi dei Sanguerosso. Ed è per questo che il “Gran Consiglio di Jeralion” ha deciso di armare l’intera flotta Sangueverde e inviarla nel quadrante 45 dove, in base alle nostre informazioni, convergeranno presto le armate dei Sanguerosso per catturare quanti più sub codici Sanguerosso con lo scopo di evitare l’avverarsi della profezia della Regina Giada.
Ci stiamo preparando alla battaglia, ed esistono molti modi per combattere i Sanguerosso: noi Sangueverde conosciamo tecniche di combattimento che i Sanguerosso neppure possono immaginare, e che voi popoli del pianeta azzurro non raggiungerete neppure alla fine della vostra modesta e ridicola evoluzione. I Sangueverde dispongono di armi letali capaci di individuare con estrema precisione il punto debole dei Sanguerosso: senza lasciare scampo.
Noi Sangueverde disponiamo anche di astronavi con sistemi di propulsione infradimensionale che le vostre limitate menti di Sanguerosso non saranno mai in grado di concepire.
Quanto vi ho appena detto, è per confermarvi che presto giungeremo ai confini del vostro sistema solare con le nostre astronavi, al mio comando, pronte a difendere i nostri fratelli che lasciammo nel quadrante 45 e sul pianeta azzurro con l’unico scopo di raccogliere e trasmetterci costantemente i dati sulla vostra evoluzione, per essere interpretati e decodificati dal “Gran Consiglio di Jeralion”: voi li chiamate ”piante”, ma per noi, i nostri fratelli sono i “pionieri Sangueverde”. I pionieri sono i veri responsabili dell’estinzione dei primi Sanguerosso che hanno camminato sul pianeta azzurro e su altri pianeti del quadrante 45: esseri che voi chiamate “dinosauri”, ma che per noi erano un’anomalia evolutiva dei Sanguerosso, e per questo motivo bisognava sopprimere immediatamente.
Fino a quando ci sarà anche un solo pioniere Sangueverde disperso nell’universo, come sul vostro pianeta, la Confederazione di Jeralion farà di tutto per salvarlo, combattendo contro i Sanguerosso. Perché dalla vita di anche un solo pioniere Sangueverde, dipende l’esistenza della sottospecie dei Sanguerosso, cioè del vostro genere umano che, per imperfetto che sia, è per noi di vitale importanza per vincere la battaglia finale: perché è dall’unione di un rappresentante del genere umano e di un pioniere Sangueverde che nascerà il Sangueverde Puro, quello che noi chiamiamo il “Greenfighter”, e che la Regina Giada ci ha promesso per vincere!
Saranno combattute molte battaglie contro i Sanguerosso, sia sul vostro pianeta azzurro, sia in altri quadranti del Fluido universale, ma alla fine i Sangueverde prevarranno e sarà finalmente realizzata una nuova pace universale, creando una “sola e indistruttibile specie”.
Siate avidi di sapere, leggete “BADROOTS, Cattive Radici”, e andate oltre ciò che vi hanno detto, perché è “oltre” che tutti gli esseri viventi sono destinati ad andare, oltre il quadrante ZERO, dove nessuno è mai andato, e dove ci andrà “una sola e indistruttibile specie”, i pionieri di una nuova esistenza.
Ma se volete restare nell’oblio, schiavi delle menzogne, fate pure: ma sappiate che prima che finisca la SAGA di “BADROOTS, Cattive Radici”, arriveremo nel quadrante 45, sopra i vostri cieli, nelle vostre stelle, fin giù sulla vostra terra, fin sotto le “radici”, e ingaggeremo con le nostre astronavi e con i nostri fratelli molte e cruenti battaglie.
Noi siamo i “Sangueverde”: stiamo arrivando per salvare i “pionieri”, e per estirpare le “Cattive Radici”.
Vi ha appena parlato, su mandato dell’imperatore Wertiz, l’Ammiraglio Mark Thorn Comandante della Flotta Stellare Sangueverde della Confederazione di Jeralion, dal ponte di comando della nave stellare “Greenstar Inteceptor” in partenza dal quadrante 1.
Stiamo arrivando a salvarvi, pionieri Sangueverde: siate pronti a combattere!-
FINE DELLA TRASMISSIONE
MESSAGE FOR THE QUADRANT 45

LIBRO E’ DISPONIBILE SIA IN CARTACEO CHE SCARICABILE SUL SITO AMAZON

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=badroots&sprefix=BADROOTS%2Caps%2C188

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La Lettrice Assorta

"Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene e scritti male" (Oscar Wilde)

iriseperiplo.wordpress.com/

Tutte le mie recensioni, ricette e letture

Leggendo a Bari

“Non ci sono amicizie più rapide di quelle tra persone che amano gli stessi libri”

Francesca Giuliani

Servizi editoriali: correzione di bozze, editing testuale, impaginazione, copywriting e creazione di sinossi.

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

leggererecensire

L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo!

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Alifyz Pires

IT Professional & Software Developer

Habla italiano

¡Es fácil, es divertido, es gratis!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: