I MIEI SOGNI DI CARTA TUTTI I PROVENTI DELLA SILLOGE ALL’ASSOCIAZIONE SCRIVIMI

Immagine “I miei sogni di carta”  racchiude una parte importante della  mia visione: pensieri, parole, brani, tutti legati al mondo dei sentimenti. La silloge è nata per appoggiare, nel mio piccolo, una grande iniziativa  dedicata al mondo della scrittura, ma non solo. Per questo i proventi di questo ebook andranno interamente all’ Associazione Scrivimi”

Monica Pasero

L’associazione SCRIVIMI (SCRIttori VIsionari MIssionari) si rivolge a tutti coloro che pensano che la scrittura non sia un atto “privato”, ma un dono rivolto a ciascuno di noi. La Missione dell’associazione, infatti, è di rendere gli autori e chiunque s’interessi di “scrittura” delle persone capaci di mettere la propria opera al servizio degli altri. Scrivere non serve solo a comunicare al meglio il nostro mondo interiore ma è lo strumento fondamentale per poter far crescere una coscienza comune, specie se sotto la spinta di scrittori emergenti. Ogni anno cercheremo di creare dei progetti che possano impegnare le energie dell’associazione al fine di rendere visibili i nuovi scrittori. Ci proponiamo soprattutto di fare formazione innovativa entrando nelle scuole e in altre realtà affini alla scrittura (biblioteche, librerie, circoli eccetera) nonché di finanziare progetti di beneficenza verso chi non può accedere alla cultura e all’educazione per motivi economici, culturali o sociali. I modi per finanziarci possono essere tanti, compreso un piccolo contributo dai copyright degli autori che riescono a pubblicare. Siamo ancora al nostro primo anno ma siamo aperti a tutte le idee e saremmo felici se le iniziative di questa associazione si diffondessero. Per legge le associazioni devono avere una quota societaria, che noi però abbiamo voluto “simbolica”. L’iscrizione “costa” un euro. Per iscriversi bisogna inviare una richiesta e i propri dati personali all’indirizzo mail dell’associazione, che è scrittorivisionarimissionari@gmail.it.

http://www.amazon.it/MIEI-SOGNI-DI-CARTA-PENSIERI-ebook/dp/B00KT1GI92/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1402072409&sr=8-1&keywords=I+miei+sogni+di+carta

 Scaricabile da Amazon a solo Euro 2,68 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

iriseperiplo.wordpress.com/

Tutte le mie recensioni, ricette e letture

Leggendo a Bari

“Non ci sono amicizie più rapide di quelle tra persone che amano gli stessi libri”

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Habla italiano

Recursos para aprender italiano online

Noi nonne

"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)

PresuntiOpposti

Chi legge vive due volte...

favolesvelte

Il mio mondo è fatto di disegni e fotografie, filastrocche, poesie e racconti che invento per gli adulti e per i bambini - Favolesvelte è anche un libro edito da Golem Edizioni, nato dalle 365 storie in 365 giorni pubblicate in questo blog nel corso del 2014 - Spot stories of a psychotherapist/Valeria Bianchi Mian - Licenza Creative Commons FAVOLESVELTE - SPOT STORIES di Valeria Bianchi Mian è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: