“Harmony Haiku La via della Musica Sovrasensibile” nuovo cd per il Maestro Mark Drusco

 

Immagine E’  in uscita l’imperdibile  cd  del Maestro Mark Drusco.“Harmony Haiku  La via della Musica Sovrasensibile” generato dal suo nuovo movimento Musicale definito “Harmony Haiku,  in cui la sua  Musica Sovrasensibile. diventa Estrema Sintesi di Trasfigurazioni, Intuizioni e Visioni del Sovrasensibile. Espresse in circa un minuto di Musica.   Armonia che indaga nell’ Energia della Bellezza, il lato Primordiale  della Natura.

Armonia sovrasensibile  ne avete mai sentito parlare ?  Il Maestro  Mark Drusco   la crea, donandoci una visione nuova nel mondo armonico musicale.

Ci sono mondi complessi, irraggiungibili, spesso ci si domanda come tanta bellezza possa non essere compresa?  Poi, basta guardarsi intorno per avere una risposta. La sensibilità, il bisogno di esprimersi  a livelli così intimi, appartiene solamente  a  grandi personalità, e molte volte non giunge al grande pubblico, abituato a  seguire la scia  del successo, come tante pecorelle dietro alla Hit  del momento. Musiche che poi , fanno la loro stagione e se ne vanno come sono giunte, ma l’Armonia Sovrasensibile non è musica di passaggio, ma musica che rimane e come ogni grande innovazione, la via della popolarità è impervia e difficile. V’è una concezione nel nostro mondo in cui tutto ciò che non si comprende, non si accetta! L’apertura  nel riflettere, nel  fare proprie nuove emozioni  giunte come un fulmine a ciel sereno in un mondo  di banalità, spesso non piace. E’ sempre meglio un motivetto allegro, cantato da milioni di persone, perché in fondo è meno impegnativo e rimane un ritornello, uno scaccia pensieri  in una giornata come tante. Invece la musica di cui oggi io vi parlo, deve  essere ascoltata con l’anima  e solo lì verrà percepita.  E’ una  musica paziente che ha un suo cammino e lentamente  giunge nell’intimo umano e lo fa in punta di piedi, senza chiedere nulla in cambio, se non  il suo bisogno di arrivare al cuore della gente.  L’ armonia Sovrasensibile nasce da mondi  lontani, in cui è radicata l’origine della vita, e questi strumenti la raccontano, ma ci vuole   l’orecchio dell’ anima  per comprenderla. Le sue sonorità nascono da percezioni ancestrali  e lontane dal nostro vivere, dalla nostra vita che corre, e non ha  tempo di soffermarsi  ad  afferrarne  il senso. In questo mondo fatto solo di apparenza, se trovassimo il tempo di ascoltare  queste  nuova corrente musicale, arricchiremo  la nostra vita di emozioni che pensavano  inesistenti. Dissetando così  la nostra anima a sorgenti nuove, esistite da sempre, trovate da pochi .

In questo cd  ha racchiuso le sue creazioni con grafica impeccabile, oserei dire magica, in allegato un breve book che descrive le sue creazioni. Un cd originale sia per l’estetica sia per la sua “Musica Sovrasensibile”  innovativa, e sottolineo unica nel suo genere.

Per acquistarlo andate sul sito

http://www.rupemutevoleedizioni.com/supernalarmony-catalogo/harmony-haiku-di-mark-drusco.html

Monica Pasero

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Francesca Giuliani

Servizi editoriali: correzione di bozze, editing testuale, impaginazione, copywriting e creazione di sinossi.

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

leggererecensire

L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo!

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Alifyz Pires

IT Professional & Software Developer

Habla italiano

¡Es fácil, es divertido, es gratis!

Annalisa Caravante

Il buio, se lo sai osservare, può mostrarti cose che la luce non ti fa vedere, come le stelle

Noi nonne

"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: