PREMIO LETTERARIO RACCONTO BREVE 2014 FERNANDO AURINI (scadenza 26 maggio 2014)

 Immagine L’associazione culturale “Obiettivo Comune” di Roseto degli Abruzzi (TE) indìce la 3° edizione del “Premio letterario racconto breve 2014 Fernando AURINI”, sul tema : -“CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA – PERSONE LUOGHI E PERCORSI STORICI “.Ecco le regole per PARTECIPARE:

1) La partecipazione è libera e gratuita. Occorre avere compiuto sedici anni alla data del 15.05.14. .Possono partecipare i cittadini italiani e i cittadini dei Paesi coinvolti nel conflitto mondiale di cui ricorre il centenario, nonché gli allievi di scuole e istituti superiori di qualsiasi ordine.

2) Gli elaborati devono essere inediti, scritti in italiano e non superare la lunghezza di 15.000 battute (spazi inclusi).

3) Il materiale dovrà essere inviato entro il 26 maggio 2014, sia su supporto cartaceo, sia su supporto informatico (file.doc), tramite servizio postale a: “Premio racconto breve FernandoAURINI” presso Michele NUZZO, contrada Giardino, 36 –64026 Roseto degli Abruzzi (TE) –.

4) Le buste, contenenti le opere, con timbro postale successivo alla data suindicata, non verranno tenute in considerazione.

 5) Il premio è articolato in un’unica sezione: possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni di età alla data del 15 maggio 2014..

6) I dattiloscritti devono essere presentati in 5 copie non firmate, in busta chiusa senza mittente,in forma anonima.

7) Il nominativo, l’età degli autori, i recapiti (indirizzo, telefono, e-mail) e il CD con il file.doc, vanno inclusi in una seconda busta sigillata e inserita nel plico sempre in forma anonima.

8) Non si accettano elaborati spediti per posta elettronica.

9) Per informazioni: tel. al 347/7597528 (ore pomeridiane) oppure scrivere all’indirizzo e-mail: c.michelenuzzo@gmail.com

10) Non verranno presi in considerazione racconti che eccedano la lunghezza stabilita e che, per gli argomenti trattati, contrari alla morale pubblica, a insindacabile giudizio della Giuria, possano esporre l’organizzazione o i singoli soggetti a contenziosi legali o essere comunque pregiudizievoli.

11) I lavori partecipanti al Premio non saranno restituiti in quanto costituiranno parte integrante dell’archivio del concorso stesso.

12) La Giuria, nominata dall’Associazione “Obiettivo Comune”, esaminerà a suo insindacabile giudizio, i lavori concorrenti e, in base ai criteri e motivi stabiliti per l’assegnazione dei premi, redigerà una relazione conclusiva che conterrà la graduatoria dei vincitori.

13) I premi consistono in: PRIMO CLASSIFICATO: PREMIO DI EURO 150,00 (centocinquanta/00) e, inoltre, un pernottamento in camera doppia, con colazione e cena per due persone, presso l’Hotel Bellavista di Roseto Degli Abruzzi. SECONDO CLASSIFICATO: PREMIO DI EURO 100,00 (cento/00) e, inoltre, un pernottamento in camera doppia, con colazione e cena per due persone, presso l’Hotel Lido di Roseto Degli Abruzzi. TERZO CLASSIFICATO: PREMIO DI EURO 50,00 (cinquanta/00) e, inoltre, un pernottamento in camera doppia, con colazione e cena per due persone, presso l’Albergo Franca di Roseto Degli Abruzzi. I premi costituiti dall’ospitalità presso gli hotels sono validi per tutto il 2014, previa richiesta di disponibilità di posti, evitando, possibilmente, l’alta stagione. 14)La Giuria si riserva di assegnare ulteriori premi speciali e omaggiare prodotti tipici abruzzesi.

15)La Giuria, nominata dall’Associazione “Obiettivo Comune”, si riserva di assegnare un “PREMIO GIOVANI” consistente in prodotti tipici abruzzesi. 16)Ai primi tre classificati, all’eventuale vincitore del PREMIO “GIOVANI” e agli eventuali vincitori di premi speciali potrà essere rilasciato l’attestato di partecipazione al concorso.

17)La partecipazione al Premio implica l’automatica accettazione da parte dei concorrenti di tutte le norme del bando e l’accettazione del D. Lgs. N.196/2003 sulla privacy.

18)Il giudizio della Giurie è inappellabile e insindacabile.

19)L’organizzazione non fornirà ai partecipanti alcun tipo di spiegazione in merito ad eventuali esclusioni dal concorso e ai criteri di valutazione seguiti.

20)La cerimonia di premiazione avrà luogo nel giorno, ora e luogo decisi dalla Giuria e che verranno tempestivamente comunicati ai partecipanti.. I PREMI SARANNO CONSEGNATI AI VINCITORI IL GIORNO DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE. ORGANIZZAZIONE: Associazione Obiettivo Comune – Michele NUZZO cell. 347 7597528 e-mail : c.michelenuzzo@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Francesca Giuliani

Servizi editoriali: correzione di bozze, editing testuale, impaginazione, copywriting e creazione di sinossi.

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

leggererecensire

L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo!

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Alifyz Pires

IT Professional & Software Developer

Habla italiano

¡Es fácil, es divertido, es gratis!

Annalisa Caravante

Il buio, se lo sai osservare, può mostrarti cose che la luce non ti fa vedere, come le stelle

Noi nonne

"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: