Alla fine quel che più conta è l’Amore

Il nuovo imperdibile e stupendo romanzo di Angela Grillo

È l’amore che conta di Angela Grillo

Stella è tornata! La meravigliosa protagonista di “After the Sun”, lo strepitoso romanzo d’esordio della talentuosissima Angela Grillo, è tornata. In questo suo nuovo, delizioso, secondo romanzo, intitolato “E’ l’amore che conta” troviamo una Stella nuova. Intendiamoci, Stella è sempre Stella ma in “E’ l’amore che conta” non la troviamo in veste di stella della Canzone Italiana (e non solo) ma in veste di Direttrice Artistica, di Top Manager della casa discografica che l’aveva lanciata nell’Empireo delle Star della musica. Il romanzo si apre infatti con la notizia che Robert, il fratello di Fabio, colui che nel romanzo precedente era stato il Grande Amore di Stella, ritrovato gravemente ferito a seguito di un aggressione e ricoverato in un ospedale svizzero con una forma di amnesia che gli ha provocato la cancellazione dei ricordi dell’ultimo periodo, in particolar modo quelli relativi all’aggressione subita. Questo stato di cose costringe Fabio ad assumersi un ruolo di primo piano nella casa discografica; Fabio coinvolge anche Stella gravandola di maggiori oneri dato che lui sarà spesso via per potersi occupare degli affari dei quali prima si occupava il fratello.

Il romanzo ci riserva subito, fin dalle prime pagine, un altro colpo di scena ancor più inaspettato; durante una trasferta londinese Fabio incontra una sua ex che gli annuncia di essere rimasta incinta di lui ai tempi in erano ancora assieme. Questa rivelazione provoca la rottura dell’idillio con Stella. L’amore gioca un ruolo preponderante in questo secondo, meraviglioso romanzo di Angela Grillo. Ma niente paura, cari amici! L’Amore, quello con la A maiuscola arriderà ancora alla nostra Stella. Con la sua solita classe e finezza Angela Grillo ci fa immergere in queste nuove vicende di Stella mostrandoci come a contare, a contare davvero, nella vita non siano i soldi o la posizione ma l’Amore. L’Amore nelle sue varie forme. L’Amore di un uomo o di una donna che ci stiano vicini, l’Amore degli amici che ci rimangono vicini e ci aiutano a superare anche le situazioni più dure e drammatiche. Ma anche l’Amore per le nostre passioni.

Che altro posso dire? Ah sì! Correte subito ad acquistare “E’ l’amore che conta” di Angela Grillo! Per ora il romanzo è disponibile in formato ebook ma a giorni acquistabile anche in formato cartaceo. Acquistatelo, leggetevelo e gustate dalla prima all’ultima pagina la fantastica scrittura di Angela Grillo e le vicende della nostra carissima Stella!

Prima di salutarvi invitandovi una volta di più, si sa che in questi casi “repetita iuvant“, ad acquistare la vostra copia di “E’ l’amore che conta” vi ricordo i contatti attraverso i quali vi sarà possibile contattare la bravissima Angela Grillo. Se siete frequentatori affezionati del Social Network per antonomasia il contatto facebook della nostra carissima Angela è: https://www.facebook.com/angela.grillosecondoprofilo

È l’amore che conta di Angela Grillo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Francesca Giuliani

Servizi editoriali: correzione di bozze, editing testuale, impaginazione, copywriting e creazione di sinossi.

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news

Pink Magazine Italia

The Pink Side of Life

Fall in "Books"

Innamorarsi dei libri giorno dopo giorno.

leggererecensire

L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo!

Literary Legacies

Walking in the footsteps of great writers

Francy and Alex Translation

Translation, Editing and Promotion of M/M Romance

Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Alifyz Pires

IT Professional & Software Developer

Habla italiano

¡Es fácil, es divertido, es gratis!

Annalisa Caravante

Il buio, se lo sai osservare, può mostrarti cose che la luce non ti fa vedere, come le stelle

Noi nonne

"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: